| | |

Virgola, la gatta che ama le coccole al cucchiaino

Video credits: H1R0 PR0TAG0N1ST

Virgola non è una gatta come le altre. Dimenticate le fusa sognanti su morbidi cuscini o le delicate carezze sul divano. Virgola ha gusti raffinati, e per le sue coccole esige un trattamento speciale: un cucchiaino da caffè.

Sì, avete letto bene. Un cucchiaino da caffè. Niente di più, niente di meno.

Tutto è iniziato quasi per caso. Un giorno la sua umana, Antonella, stava sorseggiando un caffè quando Virgola si è avvicinata, strusciandosi contro le sue gambe con fare languido. Antonella, quasi distrattamente, ha iniziato a darle piccoli colpetti sul pelo con il cucchiaino. Ebbene, Virgola ha fatto le fusa come non mai!

Da quel giorno, il cucchiaino è diventato il suo accessorio preferito per le coccole. Antonella la vede spesso gironzolare per casa con il cucchiaino in bocca, miagolando in modo implorante. E quando finalmente arriva il momento del rituale, Virgola si sdraia sul pavimento e si gode le carezze con un’aria di beatitudine assoluta.

Le stranezze di Virgola non finiscono qui. La gatta ha una vera e propria collezione di cucchiaini, nascosti in vari angoli della casa. Ogni tanto, ne “perde” uno, e Antonella si ritrova a fare la caccia al tesoro per recuperarlo.

Ma perché proprio un cucchiaino? Forse il suono metallico che produce contro il pelo le dà un senso di relax. O forse, semplicemente, Virgola è una gatta dal gusto eccentrico.

Qualunque sia la ragione, una cosa è certa: Virgola è una gatta davvero speciale. E chissà, magari la sua storia ispirerà altri proprietari di gatti a provare a coccolare i loro pelosetti con un cucchiaino. Potrebbero scoprire una nuova dimensione di affettuosità felina!

Share on Facebook, X, ...

Similar Posts