|

Video – Fuochi d’artificio illuminano Acqui Terme: gran finale per la fiera di San Guido 2024

Video credits: H1R0 PR0TAG0N1ST

La storica Fiera di San Guido ad Acqui Terme si è conclusa anche quest’anno con un emozionante spettacolo pirotecnico che ha incantato residenti e visitatori. La sera di lunedì 15 luglio 2024, i cieli sopra la città termale si sono illuminati di mille colori, segnando il culmine dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono.

Lo spettacolo organizzato dal Comune di Acqui Terme ha avuto luogo presso il fiume Bormida, offrendo una cornice suggestiva per l’evento. Migliaia di spettatori si sono radunati lungo le rive del fiume e nei punti panoramici della città per godersi lo spettacolo.

Per circa 30 minuti, fuochi d’artificio multicolori hanno dipinto il cielo notturno. Particolarmente apprezzate sono state le innovative tecniche pirotecniche utilizzate, che hanno creato effetti tridimensionali e figure complesse nel cielo.

La Fiera di San Guido, che si svolge annualmente intorno alla seconda settimana di luglio, è una delle manifestazioni più attese dell’estate acquese. Oltre allo spettacolo pirotecnico, l’edizione 2024 ha visto un ricco programma di eventi culturali, gastronomici e di intrattenimento che hanno animato le vie del centro storico per diversi giorni.

L’evento ha attirato un numero significativo di visitatori, confermando il suo ruolo di importante attrazione turistica per la regione. Gli organizzatori hanno espresso soddisfazione per il successo della manifestazione, già guardando all’edizione del prossimo anno con l’obiettivo di renderla ancora più spettacolare e coinvolgente.

Share on Facebook, X, ...

Similar Posts