| | |

Video – La Lavatrice / Asciugatrice migliore in assoluto

Miele è uno dei brand più noti sul mercato nel settore della produzione di elettrodomestici per la casa, e le sue lavatrici ed asciugatrici sono senza dubbio tra le migliori del mercato.

La rivoluzione del dosaggio automatico del detersivo

Le lavatrici Miele sono le uniche a proporre il dosaggio automatico sia per il detersivo in polvere che per quello liquido grazie al doppio serbatoio, che tra l’altro è così capiente da poter essere riempito solo due volte l’anno. In base al carico e al programma selezionato, la lavabiancheria preleva autonomamente quantità e tipologia del detersivo.

Facilità di installazione

Vi sono lavatrici ed asciugatrici Miele con carica frontale o carica dall’alto, da incasso o da libero posizionamento, e che possono essere facilmente installate una sull’altra, con la soluzione a colonna. Tutti i prodotti sono in classe A o superiore, e quindi permettono di ottenere una notevole convenienza anche in termini di consumo.

Robustezza e affidabilità nel tempo

Gli elettrodomestici Miele si caratterizzano inoltre per l’estrema robustezza delle componenti, che fanno sì che ogni prodotto duri a lungo nel tempo e possa considerarsi un acquisto per sempre.

Versatilità grazie anche all’utilizzo del vapore nella lavabiancheria

Nel catalogo Miele sono presenti diversi modelli di lavatrici ed asciugatrici, oltre che di lavasciuga. In particolare la lavabiancheria è dotata di opzioni e programmi che utilizzano il vapore, ad esempio:
Opzione vapore stiro facile: per distendere le pieghe. Attivabile sulla maggior parte dei programmi, sia in modalità getto di vapore che vapore diffuso.
Programma rinfrescare a vapore: per rinfrescare i capi asciutti utilizzando il vapore diffuso.
Finish vapore: per aggiungere un trattamento finale con vapore anche solo a una parte del bucato precedentemente lavato.
Rapida freschezza: il vapore neutralizza gli odori e rinfresca i capi asciutti indossati poche volte
Efficacia e delicatezza: unica sul mercato, la tecnologia SteamCare di Miele diversifica l’erogazione del vapore in base al programma e al carico inserito. Il vapore diffuso garantisce la massima cura sui tessuti delicati, mentre i getti di vapore trattano efficacemente i capi resistenti che hanno bisogno di un lavaggio intensivo.

Ma vediamo la prova sul campo di chi ha avuto modo di provare lavatrice ed asciugatrice per ben nove mesi, coadiuvato dal parere esperto della propria consorte, che non poteva certo mancare.

Share on Facebook, X, ...

Similar Posts