| |

PC portatili: il migliore Laptop Convertibile 2-in-1

Cos’è un laptop 2-in-1?

Esistono due tipi principali di PC portatili 2-in-1. I convertibili sono ultrabook con una cerniera a 360 gradi che consente di piegare lo schermo del laptop contro il fondo della tastiera, per utilizzare l’intero portatile come un tablet, o in qualsiasi modalità intermedia. I rimovibili, l’altro tipo, sono più simili a tablet con una tastiera rimovibile.

A chi è rivolto un notebook 2-in-1?

Un convertibile è una buona scelta se desideri un ottimo laptop da utilizzare anche occasionalmente come tablet o ripiegato in piedi sul tavolo, ad esempio per navigare tra le ricette in cucina o guardare Netflix su un aereo. Un rimovibile è l’opzione più appropriata per le persone che desiderano un tablet che a volte possono utilizzare come laptop.

Il migliore laptop convertibile 2-in-1

L’HP Spectre x360 è un ottimo ultrabook con una cerniera da 360 gradi, e rappresenta l’opzione migliore se si desidera un computer portatile che funzioni anche da tablet. Lo Spectre x360 offre una notevole durata della batteria, e dispone di una tastiera e di un touchpad affidabili, di un touchscreen, e di una penna a stilo inclusa. Inoltre ha due porte Thunderbolt, una porta USB 3.1 Gen 1 Type-A, e di un lettore di impronte digitali. L’alta affidabilità, unita alle caratteristiche di questo notebook, ne fanno la scelta migliore.

Qui di seguito una selezione dei migliori PC portatili convertibili presenti sul mercato, per potere anche disporre di una scelta più ampia:

Share on Facebook, X, ...

Similar Posts